lunedì 20 maggio 2013

Nel Cesso (Contiene Montepaschi Siena - EA7 Emporio Armani Milano 72 - 66)

Come buttare una rimonta nel cesso tirare l'acqua almeno 5-6 volte per essere sicuri ed essere ancora arrabbiati da sudare.
Complimenti ai nostri giocatori che in pieno recupero prima si iniziano a passare la palla anzichè tentare uan tripla o per lo meno di andare a canestro.
3 giocatori e mezzo si salvano stasera.
Bourousis nonostante abbiano tentato di metterlo fuori gli arancioni.
Gentile che ha provato a difendere e caricarsi la squadra sulle spalle.
1 Giocatore e Mezzo scegliete voi le percentuali
Hairston perchè si è svegliato ma tardi e Fotsis che ha comunque rifiutato dei tiri ma si è tuffato e ha provato a difendere.

Inizia bene Milano portandosi sul 14 a 7 ... sembra poter andar bene la partita ma poi interviene il nostro occhialuto allenatore. In un amen senza che ovviamente succeda nulla si passa a 20 - 16 per siena per continuare con un 28 a 20 e proseguendo, fino alla fine del primo tempo sul 40 a 27.

Il bello è che rientrando in campo Milano sembra crederci e illude tutti.
0 palle perse nel terzo quarto e un gran recupero.
Ultimo quarto giocato da censura negli ultimi minuti.
Paura.
Niente Idee.
Zero Schemi.
Ad ogni ritorno di timeout era parziale senese ...

Che dire l'abbiamo persa noi anche se gli arbitri, oggi, hanno sicuramente influenzato la gara. Resta il fatto che abbiamo fatto schifo.


Passiamo ai voti:

5 GIACHETTI, JACOPO: S.V. Ovviamente comodo in panchina.
6 STIPCEVIC, ROK: S.V. Tagliato.
7 HAIRSTON, MALIK: 6+. Si sveglia ma tardi. Non ci siamo capitano.
9 FOTSIS, ANTONIS: 6+. Almeno si butta su qualche pallone. Ci prova.
10 COOK, OMAR: S.V. Tagliato.
13 CHIOTTI, DAVID: S.V. Gioca solo garbage time.
15 BOUROUSIS, IOANNIS: 8. Prova a prendere la squadra sulle spalle ma non può fare sempre e solo tutto lui sopratutto se non viene servito a dovere.
18 MELLI, NICOLO: 4. Entra e perde un pallone in un momento decisivo. Per fortuna che Fotsis passava di li per caso.
21 Mensah-Bonsu Nana 'Pops'  : S.V. Infortunato. Tutti abbiamo messo in discussione ma il preparatore dell'Olimpia che fa ?!
22 BREMER JR ERNEST: 4. In trasferta nullo.
23 LANGFORD, KEITH: 4. Zero cose utili. Nel momento decisivo sbaglia anche un libero.
25 GENTILE, ALESSANDRO: 8. Ci prova e ci mette cuore.
30 GREEN, MARQUES: 3. Doveva fare la differenza e la sta facendo in alcune partite. In peggio. Non preciso ma riesce a far girare bene la palla. In difesa subisce un po' troppo.
35 HENDRIX, RICHARD: S.V. Tagliato.
43 RADOSEVIC, LEON: 0--. Come far giocare fiero guerriero .. anzi forse fiero avrebbe fatto meno danni e sarebbe stato più utile. Assolutamente dannoso.
55 BASILE, GIANLUCA: S.V. Non fa assolutamente nulla.

SCARIOLO: 0--. Ad ogni ripresa del gioco da Timeout è sempre e comunque parziale per gli altri. Schemi pochi sopratutto quando c'era bisogno di ordine. Non ci si può sempre affidare ai soliti 2 sperando che abbiano lampi di genio o giocate da fuoriclasse che risolvono.

VOTO ALLA SQUADRA: 2. Imballata ed impaurita. Troppe palle buttate e poca circolazione di palla. In compenso le han fatte girare molto ai tifosi.

VOTO AGLI ARBITRI: 2. Arbitraggio semplicemente scandaloso. Il fallo sulla stoppata di Bou inventato e anche il precedente fallo in attacco. Tanto per fare degli esempi.
Mi chiedo come mai quando siamo noi in casa abbiamo 2 opzioni: arbitraggio normale o arbitraggio da schifo mentre quando giochiamo in trasferta sopratutto in quel palazzo esiste solo la seconda opzione.

FORZA OLIMPIA!

Nessun commento:

Posta un commento