E' bene ricordare che quel fotomontaggio già pubblicato + volte è stato creato dopo il clamoroso FURTO perchè non si può parlare in altri termini della semifinale di coppa italia.
Il buon Matteo spiega benissimo nel suo Blog chi ci ha arbitrato in semifinale(http://www.ioelolimpia.com/stagione2011-2012/fabio_facchini_peggior_arbitro_italiano).
Dopo quella famosa semifinale un altro scontro c'è stato stavolta in casa dei cantucci dove negli ultimi anni si sono consumate delle sonore asfaltate...
L'Olimpia entra in campo con voglia ... ma sopratutto ... come squadra!
Primi istanti di gioco ... finalmente si vedono le espressioni giuste se non fosse che telespallaston non commettendo fallo appoggia delicatamente il gomito sulla testa di gentile aprendogli una ferita degna dei migliori film di rocky.
Complimenti a Ston che dopo quel contatto si sistema scarpe e stringhe (vuoi mai che si siano sporcate) e si rialza senza dare la mano a Gentile.
Complimenti agli arbitri per dei fischi chirurgici e ... complimenti al nostro GM che finalmente si è fatto sentire.
A chi dice che è stato eccessivo vorrei far notare come il loro presidente risponde a chi ha da dire con lui:
Ma cosa dirà il grande ed Educato Minucci ?
Portami la fame ? Pucciamo il pane ... mmm non credo proprio.
E questo è solo uno dei tantissimi esempi che si potrebbero fare!
Il fallo sul tiro da 3 non fischiato negli ultimi secondi ha qualcosa dell'incredibile.
I 2 tecnici per proteste plateali ? Beh se si commettono certi errori mi pare normale protestare anche con un certo vigore.
Siamo stati in partita nonostante tutto.
Nonostante le continue mazzate e provocazioni Senesi non punite dai 3 grigi ... spero solamente che NESSUNO dei nostri ... in particolare Bou si dimentichi di telespalla & co. e alla prossima occasione al forum .. si ricordi di quello che hanno fatto.
Non è una guerra, è basket!
Forza Olimpia!
Nessun commento:
Posta un commento