Partita giocata in maniera semplice e ragionata.
Avversari modesti ? Si può anche essere ma ci vuole comunque concentrazione per non prendere imbarcate che sarebbero costate tantissimo.
E ora ? Siamo artefici del nostro destino.
La partita è stata controllata davvero bene.
E' vero che sembravamo leoni con agnelli ma ... abbiamo dimostrato di saper "sbranare" l'avversario.
Spirou una sola volta in vantaggio ma, nonostante tutto, un grande senso di tranquillità.
Raggiunti i + 20 i nostri non hanno mollato e hanno continuato a giocare ... anche dopo qualche disattenzione e lo Spirou ha recuperato non si sono persi d'animo o lasciati andare e hanno portato un ottimo +35 finale.
Vedere i parziali a favore di tutti i quarti è semplicemente ottimo.
Passiamo ora alla valutazione dei singoli e all'MVP.
5 GIACHETTI, JACOPO: 7.5. Buona La sua partita e buona l'Olimpia quando è in campo lui. Lotta su ogni pallone spende falli utili alla squadra e smazza una quantità di palloni notevole.
6 MANCINELLI, STEFANO: 6. Fa dei buoni passaggi ma si perde spesso. Va bene così
7 HAIRSTON, MALIK: 7.5. Grande impatto nella partita. Fornisce alla squadra motivazioni con le sue entrate.
9 FOTSIS, ANTONIS: 7. Partita giocata con la testa. Non tenta cose assurde e fa il suo.
10 COOK, OMAR: 7.5. Buona Partita. Buona Circolazione di palla. Buoni Assist e non solo punti dai liberi. Peccato per le triple.
11 NICHOLAS, DREW: 8. Partita finalmente come ci si aspetta. Bei canestri. Ottimo numero di assist ai compagni. Nessuna persa.
14 FILLOY, ARIEL: 7. Entra e perde palla. Si fa perdonare nelle azioni successive con una buona prova.
15 BOUROUSIS, IOANNIS: 7+. Finalmente si vedono risvegli e voglia di fare! Bisogna continuare su questa strada. Manca solo iniziare a mettere tiri più facili. Dopo gli errori capisce che può iniziare a schiacciare e migliora la situazione.
18 MELLI, NICOLO: 7. Buon impatto con la partita. Buoni punti. Buoni passaggi e circolazioni. Buone Penetrazioni ma ... non si possono perdere così 2 palloni.
20 VIGGIANO, JEFFREY: 7. Impatto sulla partita in punta di piedi. Lavoro in difesa anche con qualche fallo fa svegliare il forum con un Alley-oop di notevole fattura. da quel momento prende fiducia.
43 RADOSEVIC, LEON: 7.5. Molto buona la sua prova.Quasi perfetto al tiro e ottimo impatto in attacco. Unica nota negativa ... il basso numero di rimbalzi.
MVP a mio avviso è Drew. Perchè? ha preso dei buoni tiri. ha messo dei buoni tiri e .. quelli che ha sbagliato sono errori più per "sfortuna" che per altro. Ossigeno viste le prestazioni iniziali e speriamo sia la strada giusta.
Ci stanno i complimenti ai ragazzi ... peccato per il palazzo vuoto ... complimenti però ai belgi venuti in forze e con un buon tifo.
Nessun commento:
Posta un commento