L'Italia si aggiudica l'All Star Game 2011 con il punteggio di 90-88 contro la selezione degli stranieri del nostro campionato davanti agli 8129 spettatori del Mediolanum Forum di Assago. Decisivo un canestro di Datome a poco più di un secondo dalla sirena. Stefano Mancinelli, autore di 22 punti, è stato premiato come MVP della partita.
17 punti per Gigi Datome, match winner con il suo canestro nel finale, mentre sono stati 12 quelli messi a segno da Nicolò Mellli. Per quanto riguarda gli All Star, 20 punti e 10 rimbalzi per Otello Hunter, mentre 16 quelli di James White e 12 quelli di Moss. White ha anche vinto la gara delle schiacciate, mentre Nicholas Mazzarino ha vinto la gara del tiro da tre.
"Sono molto felice per questa vittoria e per questo riconoscimento - ha detto Mancinelli in sala stampa - la squadra è partita un po' contratta, ma poi siamo riusciti a raddrizzare la situazione vincendo credo meritatamente. Spero che questo successo sia un buon viatico per il futuro. Per quanto mi riguarda continuo a lavorare duro e a cercare di migliorare quotidianamente e spero di riuscire a togliermi qualche bella soddisfazione anche con l'Olimpia".
Ufficio Stampa Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano
Nessun commento:
Posta un commento