E' un Dan Peterson visibilmente soddisfatto, quello che si presenta in sala stampa, dopo la vittoria su Montegranaro. "E' stata la nostra miglior partita in difesa della stagione - ha detto il Coach - Abbiamo limitato i loro giocatori, concedendo solo i 25 punti a Ford, la loro stella. Abbiamo avuto ancora qualche problema in attacco e dobbiamo migliorare soprattutto nel tiro da 3. La nostra è stata una partita di sostanza".
Il Coach ha voluto spendere una parola per molti suoi giocatori: "Voglio ringraziare in particolare Hawkins, che non era al 100% per il problema al ginocchio ed ha fatto una grande partita. C'è stata la miglior gara di Greer, un ottimo contributo di Jaaber in difesa, bene anche Rocca. Non voglio dimenticare le triple di Mordente". Eze e Petravicius hanno giocato qualche volta nello stesso quintetto: "E' una carta che posso giocare, assieme a tre piccoli. Hanno fatto un buon lavoro".
Si è ristretto il minutaggio di Pecherov: "Un piccolo messaggio, anche se non l'ho certo dimenticato. Io gli chiedo di giocare duro, andare a canestro forte e lottare in difesa. Ora sono super esigente, sono finiti i tempi degli esperimenti. Gioca chi mi dà un buon contributo". Ora ci sono altre due settimane di pausa: "Cercheremo di fare un'amichevole per spezzare il lavoro, ma non sarà facile, visto che le altre giocano".
Nessun commento:
Posta un commento