"A chi dice che la Virtus è in crisi, rispondo che chiunque giochi contro l'Olimpia Milano trova sempre motivazioni fortissime, dunque non credo a questi discorsi". Coach Dan Peterson inquadra così la partita contro la Virtus Canadian Solar Bologna.
"Sono una squadra forte, tecnica e molto fisica, quindi dovremo stare molto attenti. Questa partita è importantissima ed è la prima di un ciclo che ci metterà a dura prova: mi aspetto la massima concentrazione da parte di tutti". Sulle caratteristiche della Virtus: "Hanno giocatori multidimensionali, in grado di guidare la transizione dal palleggio, danno pochi punti di riferimento agli avversari. Lino Lardo è un ottimo allenatore, ha lasciato un gran ricordo a Milano e sarà motivatissimo".
La partita di andata si concluse con la vittoria dell'Olimpia Armani Jeans Milano, grazie ad un ultimo quarto da 38 punti totali. Quella tra Milano e Bologna è una grande classica della pallacanestro italiana: quella del Mediolanum Forum è la sfida numero 154 tra le due squadre. 84 le vittorie dell'Olimpia Armani Jeans Milano, 69 quelle della Canadian Solar Bologna.
Arbitreranno: Sahin, Mattioli e Aronne. Diretta tv su Skysport2, radiocronaca diretta su RadioHinterland, aggiornamenti in tempo reale
su www.olimpiamilano.com, su facebook e twitter.
Ufficio Stampa Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano
Nessun commento:
Posta un commento