Che dire di questa partita ... semplicemente NON una partita ma una prova d'orgoglio (almeno nel secondo tempo) e una prova di resistenza al sistema cardiocircolatorio per tutti gli appassionati di questo sport sopratutto per Noi tifosi Olimpia Milano.
Partita a dire il vero non bellissima da entrambe le parti ma giocata col cuore da Milano sopratutto nell'ultimo quarto.
MVP Marco Mordente sicuramente, vede lo striscione contro di lui nella curva canturina e si scatena dal campo (5/5 da 3). Grazie Marco!
Per il resto ... da segnalare un arbitraggio non all'altezza di un derby e dei tifosi ospiti che, come è loro solito essere, si sono comportati come da loro famosa nomea... intanto lo striscione dei Piccoli ma Tosti ("Fieri Guerrieri" ndr) è salvo.
Milano batte cantù e per una volta, forse la prima quest'anno, il palazzo era davvero unito nel tifo e nei cori. Una bella cornice che fa sicuramente bene anche alla squadra.
Come potete vedere dalla conferenza stampa sottostante ... grande spettacolo anche post partita.
Dan magari avrà usato dei quintetti strani oggi e qualcuno può non essere d'accordo ma la sua conferenza stampa è di pura poesia.
Nessun commento:
Posta un commento