lunedì 3 settembre 2012

La pazienza è la virtù dei forti (contiene Abbonamenti 2012 - 2013)

Eh si è proprio vero la pazienza è la virtù dei forti ...
noi quest'anno siamo considerati forti e quindi dobbiamo essere pazienti non fa una piega come ragionamento no ?

Altrimenti non mi spiegherei come mai oggi 03/09/2012 non sia ancora uscita nessuna notizia sulla campagna abbonamenti.
Facendo un rapido controllo su tutte le squadre del campionato:
Montepaschi Siena --> DISPONIBILE
EA7 Armani Milano --> NON DISPOSIBILE
Pallacanestro Cantu' --> DISPONIBILE
Banco di Sardegna Sassari --> DISPONIBILE
Saie3 Bologna --> DISPONIBILE
V. L. Pesaro --> NON DISPONIBILE
Umana Venezia --> DISPONIBILE
Cimberio Varese --> DISPONIBILE
Sidigas Avellino --> DISPONIBILE
Vanoli Cremona --> DISPONIBILE
Angelico Biella --> DISPONIBILE
Virtus Roma --> DISPONIBILE
Sutor Montegranaro --> DISPONIBILE
Juvecaserta --> DISPONIBILE
Trenkwalder Reggio Emilia --> DISPONIBILE
Enel Brindisi --> DISPONIBILE

Trovate le differenze.
Ebbe si ... tutte le squadre (se non consideriamo ripescaggi) tranne noi e Pesaro hanno già attiva la campagna abbonamenti o, per lo meno, hanno già dato i dettagli di quello che intendono fare.

Ricordiamo a tutti che il campionato parte il 30/09 non il 30/10 ... e che magari sarebbe carino avere delle informazioni prima e non fare le cose di fretta e furia.
Le uniche informazioni che abbiamo ad oggi sono quelle rilasciate dal nostro Presidente Proli (vedi articolo).

Ora ... a me personalmente, così come ad altri, fanno piacere le informazioni date dal Presidente ed anche alcune delle nuove formule però ci piacerebbe anche poter far valere il nostro diritto di prelazione con calma e potendoci organizzare prima.
Negli anni scorsi, nello stesso periodo, erano già state date le informazioni ma quest'anno (come da titolo) bisogna attendere.
Ho provato anche a scrivere in sede settimana scorsa senza ricevere, purtroppo, indicazioni utili (hanno risposto in modo molto cortese e celere).

Speriamo che oggi, in serata, o comunque nel più breve tempo possibile si riescano a capire le intenzioni sugli abbonamenti.

Nessun commento:

Posta un commento